Italiano  English  Deutsch  Español 

 

Azienda

 

Storia

Europack Srl è stata fondata nel 1998 per volontà di un gruppo di imprenditori con esperienze maturate in aziende del settore impiantistico del fine linea.

L'azienda si è inizialmente proposta in ambito nazionale, puntando in seguito ad una graduale espansione verso l'estero. I lusinghieri risultati conseguiti sono testimonianza della crescente fiducia con la quale i mercati hanno ripagato tale scelta.

Europack può contare su un team affiatato ed esperto di quindici addetti, suddivisi tra tecnici, servizi di produzione interna e servizi esterni per la realizzazione delle strutture metalliche, lavorazioni meccaniche e costruzione dei quadri elettrici.

Il cuore dell'azienda resta ancora oggi la realizzazione di macchinari di elevata qualità per il fine linea. A tale attività si è affiancato lo sviluppo di un'accurata struttura di servizi volti in modo proattivo alla soddisfazione delle specifiche richieste di ogni Cliente. Un'agile struttura aziendale garantisce flessibilità e prontezza di risposta alle differenti esigenze. Tali peculiarità vengono alimentate giorno dopo giorno, grazie alla continua messa in pratica del concetto di "efficienza di intervento". 

 

Europack - Soluzioni per la pallettizzazione