Italiano  English  Deutsch  Español 

 

Prodotti & Servizi

 

Robot cartesiani Master

Europack - Robot cartesiani Master

Sono realizzati per pallettizzare prodotti confezionati in uscita dalle linee di confezionamento o produzione. Possono essere manipolati vari prodotti come scatole, fardelli, barattoli, sacchi, bobine.

  • Si caratterizzano per la possibilità di impiego con più pallet contemporaneamente.

  • Dispongono di 2 o 3+1 assi lineari, servocontrollati tramite controllo numerico con motori asincroni oppure Brushless, e riduttori di ottima qualità.

  • Possono lavorare su più linee contemporaneamente, con testata di presa singola o multipla per garantire la potenzialità richiesta e soddisfare molteplici esigenze di layout. Inoltre, tutti i modelli hanno la possibilità di essere forniti con il dispositivo di prelievo pallet e/o interfalda installato sulla testata di prelievo.

  • La gestione degli schemi di pallettizzazione, eseguita mediante pannello operativo, è semplice e veloce; i programmi di lavoro possono essere creati e modificati con estrema facilità dall’operatore; ogni programma, presente in memoria, potrà essere richiamato dall’operatore.

  • A richiesta, la realizzazione di impianti con sistemi di controllo e supervisione tramite P.C., completa e rende efficace e flessibile la pallettizzazione.

Caratteristiche Tecniche

Master 250 Master 300 Master 400
Potenzialità cicli/ora 240/300 300/360 360/420
Colli movimentabili/ciclo 1 - 4 1 - 4 1 - 4
Portata utile max kg. 100 30 30
Azionamenti inverter inverter inverter
Potenza assorbita 3 Kw 3 Kw 4 Kw
Assi controllati 2 3 + 1 3 + 1
Linee servite 1 o più linee 1 o più linee 1 o più linee
Pallet serviti 1 o più pallet 1 o più pallet 1 o più pallet