Italiano  English  Deutsch  Español 

 

News

 

IPACK IMA 2015 - Milano - 19/23 Maggio 2015

IPACK IMA 2015 - Milano - 19/23 Maggio 2015

EUROPACK presenta in anteprima ad IPACK-IMA 2015 la rinnovata gamma di robot a risparmio energetico:

  • Nuovi Robot circolari WINNER 250/ER - 300/ER - 400/ER - 500/ER con motori asincroni e sistema di risparmio energetico.

  • Nuovi Robot circolari WINNER 500 GREEN - 600 GREEN con motori brushless ad alta efficienza e sistema di recupero energetico.

  • Nuovo Robot circolare SCARA WINNER 800 GREEN con motori brushless ad alta efficienza e sistema di recupero energetico.

 

Europack esporrà i suoi prodotti presso il Padiglione 1 - Stand A28B25

 

IPACK-IMA è tra le manifestazioni internazionali più di richiamo per i fornitori di tecnologie e materiali per il processing e il packaging, perché capace di dare spazio, voce e nuovo slancio a tutti i protagonisti del sistema con un insieme di idee, iniziative, anticipazioni che si rinnovano ad ogni edizione.

Con l’identificazione di nove business community e un’attenzione costante verso lo sviluppo e la valorizzazione dei macro settori individuati, IPACK-IMA dimostra di essere una fiera realmente disegnata sui mercati di destinazione, capace di offrire ai suoi utenti una vera e propria finestra sugli scenari futuri.

La capacità di attrazione dell’offerta espositiva unitamente al network sviluppato da IPACK-IMA con associazioni e grandi istituzioni internazionali, garantiscono una forte affluenza di buyers dall’estero: 60% dall’Europa e 40% provenienti da 120 Paesi, oltre a un tasso di internazionalità in continua crescita.

IPACK- IMA 2015, l’appuntamento, già fortemente atteso da migliaia di espositori e buyers, oggi si arricchisce di un nuovo format. Per la prima volta, la fiera leader per le tecnologie di processing e packaging, sarà in contemporanea con le sue specializzate Meat-Tech, che offre un nuovo scenario delle tecnologie e delle soluzioni più innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni e Fruit Innovation - POWERED BY FIERA MILANO AND IPACK-IMA - mostra dedicata all'innovazione di prodotto, di servizi, di tecnologie del mondo ortofrutticolo e Dairytech, la nuova fiera sulle tecnologie e gli ultimi sviluppi nel settore lattiero-caseario; più Converflex, per le tecnologie di stampa su imballaggio e di converting.
Per la prima edizione in Italia, anche il settore delle tecnologie per la logistica e la movimentazione industriale sarà rappresentato con Intralogistica Italia, grazie ad un importante accordo tra Ipack-Ima e Deutsche Messe.

La contemporaneità di queste fiere internazionali, tra le più importanti di settore, oltre a garantire una perfetta sinergia tra i comparti industriali, rappresenta per la completezza espositiva e lo straordinario potenziale, un valore aggiunto per le aziende e un evento unico nel suo genere, in grado di attrarre oltre 2.500 espositori e più di 100.000 visitatori, grazie anche alla concomitanza con Expo 2015.

News Menu